Trovaci alla GamesWeek, vinci giochi e gadget!

Scopri come vincere un mucchio di giochi! Incontra i redattori di Kingdomgame.it alla GamesWeek!

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
PS3 PC
Dov'è Waldo? Dov'è Waldo?

La nuova edizione della GamesWeek è dietro l’angolo e Kingdomgame sarà presente, come ogni anno, con i suoi redattori. Proprio loro ne sono i protagonisti. Per tre giorni rappresenteranno i re del regno.

“Essi sono soliti ad aggirarsi per le fiere con la loro indistinguibile veste. Una maglia nera con i loghi del regno.”

Tenete a mente la maglia e i volti - non ci conoscete? Scoprite chi siamo sul nostro canale Youtube - dello staff di kingdomgame.it, potrebbe tornarvi utile.

Anche quest’anno vogliamo fare un grosso regalo a tutti i lettori che ci seguono e che ci incontreranno alla GamesWeek! Come fare? Semplice!

REGOLAMENTO

Dal 24 al 26 ottobre, la redazione sarà presente in fiera. Per aggiudicarvi i premi basterà trovare anche solo uno solo di noi, riconoscerci e scattare una foto insieme.

I redattori validi per il concorso sono:

  • Riccardo Rossi
  • Marino D’Angelo
  • Mattia Granito
  • Andrea Megna
  • Roberto Antoniello
  • Matteo Bruno
  • Riccardo Tagliabue (Ismo Rickyzme) (Bonus!)
  • Davide Begni (Bonus!)

Sono esclusi dal concorso gli amici e i familiari dei redattori coinvolti.

IL PREMIO

Il premio è la nuova e leggendaria “superlimitedbottinoedition”, seguito della “nonprestigiosamapocopelosaedition” della GamesWeek passata. I contenuti di quest’anno sono imperdibili! La sola scatola di Simcity è unica, ma lo è ancora di più il suo contenuto:

  • Sei giochi
    1. FIFA 15 (PS3)
    2. Playstation All Stars Battle Royale (PS3)
    3. Xcom: Enemy Unknown (Steam)
    4. Bioshock 2 (Steam)
    5. Ufo Afterlight (Steam)
    6. Arma Cold War Assault (Steam)
  • Svariati gadget
    1. Poster
    2. Spille
    3. Cartoline
    4. Bibite personalizzate

Abbiamo qualcosa anche per chi ci trova dopo, quindi non demordete e veniteci a cercare! Ci vediamo alla GamesWeek. Ricordate: seguite l'hashtag #findthekings per scoprire gli indizi sulle nostre posizioni!

Trova i re e vinci FIFA 15 - Teaser
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.