Fifa 15, pronostici Serie A: nona giornata

Continua la sfida a distanza tra Juve e Roma! Vediamo il risultato simulato con Fifa 15!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC XONE XBOX 360 PS3 PS4
I pronostici della nona giornata I pronostici della nona giornata

Eccoci al secondo appuntamento con i nostri pronostici calcistici made in FIFA 15. Nel primo episodio, quello dedicato al terzo turno della Uefa Champions League, non ne abbiamo preso uno! La debacle della Roma a opera del Bayern ha scosso i tifosi giallorossi. Il Liverpool ha perso contro uno stellare Real Madrid e Balotelli è finito già nell’occhio del ciclone. La Juve di Allegri ha perso ad Atene. Abbiamo quasi preso il Barcellona che si è imposto per 3-1 (il pronostico era di 3-0) contro gli olandesi dell’Ajax.

In questo nuovo appuntamento prenderemo in esame tre match del turno infrasettimanale della Serie A. Ricordiamo che le partite sono state giocate completamente dalla cpu. Ecco i nostri pronostici.

FIORENTINA – UDINESE

I viola di Montella contro la rivelazione del campionato, i friulani dell’Udinese guidati da Andrea Stramaccioni che attualmente occupano il terzo posto del campionato. Classifica da scalare invece per la Fiorentina, che si trova lontana dalle prime posizioni.

La partita inizia a ritmi altissimi, con i viola che spingono. L’Udinese si difende ordinatamente, cercando di ripartire in velocità.

Reti inviolate all’intervallo e squadre al riposo. Pochi tiri, poche emozioni.

Il secondo tempo inizia come una fotocopia del primo.

Al 77’ calcio d’angolo della squadra guidata da Vincenzo Montella. Quelli dell’Udinese spazzano via, la palla arriva sui piedi di Di Natale che scatta verso la porta avversaria. Tenta il tiro dal limite e piazza la palla all’angolino basso, dove Neto non può arrivare.

La partita si conclude senza ulteriori pericoli né da una parte né dall’altra.

RISULTATO FINALE 0-1

Fifa 15, pronostici Seria A: nona giornata

GENOA – JUVENTUS

Al Marassi gli uomini di Gian Piero Gasperini si trovano alla difficile sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri. La capolista, forte di un +3 sulla Roma, parte forte, con la coppia d’attacco formata da Tevez-Morata che arriva alla conclusione più volte.

Al 24’ è proprio il giovane spagnolo che sigla l’1 a 0.

Al 32’ Vidal raddoppia con un bolide da fuori.

All’intervallo è 2-0 per la capolista.

Nel secondo tempo i genoani attaccano e fanno piovere una manciata di tiri sulla porta difesa da Buffon.

Al 67’ Matri sigla il gol che riapre la partita.

Negli ultimi minuti è assalto Genoa, che si spinge avanti con la forza della disperazione, ma senza risultato.

RISULTATO FINALE: 1-2

Fifa 15, pronostici Seria A: nona giornata

ROMA – CESENA

Gli uomini di Rudi Garcia contro il Cesena. I giallorossi vengono da due stop: uno in Champions contro il Bayern di Guardiola che si è imposto all’Olimpico per 7-1 rievocando vecchi fantasmi e il pari a Genova in casa della Sampdoria. Oggi la Roma gioca per i 3 punti, cercando di non perdere ancora terreno rispetto alla Juventus.

All’ottavo minuto con una conclusione ravvicinata, Gervinho sigla l’1-0.

Al 17’ il raddoppio di Francesco Totti con un tap-in vincente.

Al 32’ è Pjanic che porta il tabellino sul 3-0 con un bolide dalla distanza.

Nel secondo tempo i padroni di casa si limitano a gestire il vantaggio fino al 80’, quando il neo entrato, Mattia Destro, segna il 4-0.

La partita finisce con il poker della Roma ai danni di un Cesena rimasto negli spogliatoi.

RISULTATO FINALE: 4-0

Fifa 15, pronostici Seria A: nona giornata

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".