Fifa 15, pronostici Seria A: decima giornata

A Napoli sperando che si parli solo di calcio, a Genova per...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC PS VITA
I pronostici della decima giornata I pronostici della decima giornata

Torna la Serie A e torna la nostra rubrica con i pronostici di Fifa 15. Per chi si fosse perso il primo appuntamento della rubrica dedicato alla Champions e quello relativo al turno infrasettimanale giocato mercoledì ricordo che in questa rubrica scriveremo i pronostici delle migliori partite della Serie A e della Champions League andandole a simulare – cpu contro cpu – su Fifa 15.

NAPOLI – ROMA

Una sfida tra due grandi squadre. Una sfida che parte già tra le polemiche. Prima di darvi la breve sintesi e il risultato, anche noi di KingdomGame.it ci teniamo a dire che speriamo che sia dentro che fuori dal campo si possa parlare solamente di calcio.

Al minuto 37’ è la Roma che si porta in vantaggio con un tiro dal dischetto trasformato da Francesco Totti. Rosso per Raul Albiol.

Al minuto 55’ raddoppio di Pjanic con un tiro a giro da dentro l’area.

Al 88’ gol di Higuain che accorcia le distanze.

RISULTATO FINALE: 1-2

Fifa 15, pronostici serie A: decima giornata

SAMPDORIA – FIORENTINA

Sinisa contro Vincenzo, Doria contro la Viola. Una sfida che parte con buoni proposti, con due squadre che sanno divertire e che giocano con qualità.

Al minuto 13’ Gabbiadini porta in vantaggio i blucerchiati.

Al 22’ la risposta di Cuadrado.

Ritmi altissimi e numerose palle gol, ma le due squadre vanno negli spogliatoi senza ulteriori gol.

Al 68’ Giuseppe Rossi porta in vantaggio la viola.

Subito dopo, quando il cronometro non è ancora al 70’, ancora Gabbiadini pareggia i conti con i viola.

RISULTATO FINALE 2-2

Fifa 15, pronostici serie A: decima giornata

MILAN-PALERMO

Il Milan di Inzaghi contro i neo promessi del Palermo in una sfida che settimana scorsa il tecnico rossonero ha definito insidiosa. Una sfida quasi scacchistica tra le due formazioni che si studiano per tutto il primo tempo. Nella ripresa l’entrata di Menez prova a dare un po’ di brio all’attacco rossonero ma senza incidere nel risultato. Una partita mediocre e noiosa.

RISULTATO FINALE: 0-0

Fifa 15, pronostici serie A: decima giornata

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".