Fifa 15, pronostici serie A: diciottesima giornata

Il derby dell'Olimpico e la capolista a Napoli...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PS VITA
I pronostici della diciottesima giornata I pronostici della diciottesima giornata

Bentrovati con i nostri pronostici sulle giornate di Seria A Tim. In questi articoli vi daremo i risultati delle partite più hot della giornata simulate con FIFA 15. Ma bando alle ciance e andiamo a vedere i risultati di questa diciottesima giornata che conta ben due big match.

Inter Genoa

L’Inter ha cambiato tanto in corsa sia in panchina, dove Mancini è subentrato a Mazzarri, sia nella rosa dove Podolski e Shquiri vanno a rinforzare le fila del tecnico jesino. Dall’altra parte i grifoni hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi e Gasperini (ex tecnico dei nerazzuri) cerca la vittoria per continuare a volare. A San Siro c’è il tutto esaurito, complice la prima dei neo acquisti in casa e il pareggio al cardiopalma in quel dello Juventus Stadium. La partita inizia a ritmi altissimi ma il primo tempo finisce a reti inviolate. Nella ripresa Mauro Icardi la infila di testa su cross al bacio di Danilo D’Ambrosio. Negli ultimi minuti i rossoblu cercano disperatamente il pareggio senza riuscire a trovarlo.

RISULTATO FINALE: 1-0

Fifa 15, i pronostici della diciottessima giornata

Roma Lazio

Il derby della capitale infuoca sempre i tifosi. Roma e Lazio ancora una volta a scaldare gli animi dei tifosi di ambo le parti presenti all’Olimpico o in piedi sul divano. L’inizio della partita è una doccia gelata per i giallorossi. Keita brucia De Sanctis con un tiro al limite che va a centrare l’angolino. Nella ripresa però è tutt’altra musica. La Roma di Garcia prima trova il pareggio con Gervinho e poi il colpo del sorpasso con uno scatenato Iturbe che brucia Radu in velocità e supera Marchetti con un bolide da dentro l’area. Nei minuti finali Naingolan firma il gol che chiude la partita.

RISULTATO FINALE: 3-1

Fifa 15, pronostici serie A: diciottesima giornata

Napoli Juventus

Continua la sfida a distanza tra Roma e Juve. Dopo il pareggio in casa contro l’Inter i bianconeri di Allegri si trovano alla difficile sfida contro il Napoli. Una sfida che, complice forse la paura di sbagliare, si rivela statica e senza emozioni che termina con reti inviolate e permette alla Roma di sorpassare i rivali e diventare la capolista.

RISULTATO FINALE: 0-0

Fifa 15, pronostici serie A: diciottesima giornata

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".