Il nostro speciale video per farvi conoscere Never Alone

Un nuovo inizio. Inauguriamo con Never Alone, una serie di video in cui andremo a parlare di titoli indie che reputiamo validi ed interessanti.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC PS4 XONE
Uno speciale video per Never Alone Uno speciale video per Never Alone

Ogni nuovo anno porta con sé nuove ambizioni, nuove sfide e nuove idee. In questo primo mese del 2015, diamo inizio a una sorta di categoria di video speciali, ideata allo scopo di avere un rapporto ancor più vicino e diretto con voi lettori. Ci troviamo in un periodo in cui la produzione video ha letteralmente preso la scena, occupata precedentemente dal materiale scritto e questo vale – soprattutto – per la tecnologia in generale e, quindi, anche per il mondo videoludico.

Con questo nuovo "filone" di video, la nostra intenzione è quella di presentarvi e farvi conoscere le produzioni indipendenti che secondo noi meritano una maggiore attenzione, rispetto a quella che gli viene solitamente riservata.

Dato il loro limitato budget di produzione e marketing, gli indie faticano a tagliarsi una grossa fetta di scena nel grande mercato videoludico, soprattutto in quello nostrano, vista la preferenza verso le grandi produzioni, meglio conosciute come titoli tripla A. Speriamo vivamente di offrirvi un buon servizio in tal senso, e cercheremo con il tempo di migliorarlo e migliorarci e questo grazie al vostro sostegno, alle vostre critiche e ai vostri preziosi suggerimenti. Insomma, tutti i feedback costruttivi che possano farci del bene sono ben accetti!

Come detto ad inizio articolo, il primo appuntamento di questa serie è dedicato a Never Alone, un particolare platform documentario sviluppato da Upper One Games e da E-Line Media. Per ulteriori informazioni, potete leggere la nostra recensione cliccano QUI. Prima della visione, vi proponiamo un breve estratto che sentirete nel corso del video:

"Il team Upper One Games con il supporto per la pubblicazione di E-Line Media, ha voluto concentrare la propria attenzione sulla storia e i racconti che riguardano questo particolare popolo. Il loro territorio è composto dalla Tundra, da delle basse pianure e da zone prive di alberi dove il terreno è letteralmente ghiacciato per tutta la sua estensione..."

Se il video è di vostro gradimento, cliccate mi piace e condividetelo con i vostri amici! Ovviamente, senza dimenticarvi di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Un saluto e buona visione! Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi.

Never Alone - un interessantissimo platform indie documentario
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.