Fifa 15, pronostici serie A: diciannovesima giornata

Continua la sfida a distanza tra la capolista e la Roma...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PS VITA
I pronostici della diciannovesima giornata I pronostici della diciannovesima giornata

Bentrovati nella nostra rubrica settimanale in cui vi daremo i pronostici delle partite della Serie A Tim. Per chi si collegasse solo ora, vi ricordiamo che in questa rubrica sceglieremo le tre partite più importanti della giornata e le faremo simulare dalla CPU su Fifa 15. Andiamo dunque a vedere i risultati di questa ultima giornata del girone di andata.

Palermo Roma

La Roma pareggiando il derby dell’olimpico ha perso terreno sulla Juve. Per questo in quel di Palermo la squadre di Rudi Garcia vuole i tre punti. I giallorossi partono fortissimo, trovando subito la via della rete al 7’ con Juan Manuel Iturbe. La Roma fa un buon possesso palla e chiude i rosanero nella propria trequarti. A raddoppiare ci pensa il solito Francesco Totti con una punizione al limite. Rientrati in campo dopo l’intervallo il Palermo tenta una timida offensiva che si conclude con un contropiede fulminante della Roma e il 3 a 0 firmato Gervinho. Il resto della partita è ordinaria amministrazione per i giallorossi.

RISULTATO FINALE: 0-3

Fifa 15, pronostici serie A: diciannovesima giornata

Lazio Napoli

La squadra di Pioli, con l’amaro in bocca per l’occasione persa nel derby, si trova alla difficile sfida con il Napoli di Benitez, che ha ritrovato un Higuain in forma e con il dente avvelenato per le decisioni arbitrali prese durante Napoli-Juventus. I partenopei si trovano però loro malgrado a subire un’offensiva audace dei biancocelesti, che schierano un Candreva scatenato sull’out di destra. Ma a trovare il gol ci pensa il solito Higuain al 77’. La Lazio prova a pareggiarla e ci va vicina con Keita all’84’.

RISULTATO FINALE: 0-1

Fifa 15, pronostici serie A: diciannovesima giornata

Juventus Verona

I ragazzi di Massimiliano Allegri, forti del vantaggio sulla seconda, scendo in campo contro il Verona schierato da Andrea Mandorlini. La Juve passa subito in vantaggio con Tevez e, subito dopo, raddoppia con l’ennesima prodezza di Paul Pogba. Il Verona si fa schiacciare nella propria metà campo e subisce il 3-0 firmato Tevez. Il secondo tempo, così come per i ragazzi di Garcia, è pura amministrazione.

RISULTATO FINALE: 3-0

Fifa 15, pronostici serie A: diciannovesima giornata

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".