Le news della settimana - tra Forza Motorsport e GTA V

Le notizie più importanti della settimana, tra Forza Motorsport 6 e Grand Theft Auto V.

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
Le notizie più salienti della settimana! Le notizie più salienti della settimana!

Siamo ritornati in questo nuovo appuntamento con le news della settimana! L'articolo in cui andiamo a riassumere le notizie più importanti della settimana appena trascorsa. Qui di seguito andremo ad elencarvi le novità.

Sono stati rivelati di recente da GameStop Italia i prezzi delle nuove console New Nintendo 3DS, sia quella standard che la versione XL. Inoltre sono stati svelati anche dei modelli colorati.
 - Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Microsoft e Turn 10 hanno finalmente annunciato Forza Motorsport 6, nuovo capitolo della famosa serie di corse automobilistiche attualmene in corso di sviluppo in esclusiva per Xbox One. È stato inoltre aggiunto che il primo video gameplay che vedremo, sarà mostrato durante l'E3 2015.
 - Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Telltale Games annuncia di essere al lavoro su una nuova IP e di aver stretto nuove collaborazioni, oltre ad parlato di come stiano procedendo i lavori sugli attuali progetti.
 - Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Rockstar Games annuncia di recente il posticipo del rilascio della versione PC di Grand Theft Auto V, il quale sbarcherà anche su questa piattaforma tra circa due mesi. Inoltre sono stati rilasciati i requisiti minimi e consigliati per poter giocare a GTA V sul proprio computer.
 - Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Tramite il Nintendo Direct, è stata annunciata ufficialmente la data di uscita europea di Monster Hunter 4 Ultimate, nuovo capitolo della serie disponibile prossimamente in esclusiva per Nintendo 3DS.
- Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

È stato rivelato recentemente che The Order 1886 è entrato in fase gold. La notizia arriva da Andrea Pessino, co-fondatore di Ready at Dawn, il quale ha pubblicato su Twitter una foto riguardante la fine dello sviluppo del gioco.
 - Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.