Le news della settimana - tra Borderlands e Hololens

Le notizie più importanti della settimana, tra la The Handsome Collectione Hololens.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
Le notizie più salienti della settimana! Le notizie più salienti della settimana!

Benvenuti in nuovo appuntamento con le news della settimana! L'articolo in cui andiamo a riassumere le notizie più importanti della settimana appena trascorsa. Come al solito, qui di seguito andremo ad elencarvi le novità.

Bandai Namco ha rilasciato di recente delle prime immagini per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, nuovo titolo della serie il cui rilascio è previsto durante il corso di quest'anno per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
 - Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Nintendo ha confermato da poco che il noto servizio Club Nintendo verrà chiuso nel corso del mese di Settembre. Nonostante ciò, c'è comunque la possibilità che l'azienda stia attualmente lavorando a un nuovo servizio che svolgerà funzioni simili.
 - Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Gearbox Software ha di recente annunciato The Handsome Collection per Xbox One e PlayStation 4, la quale conterrà al suo interno Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel e naturalmente tutti i contenuti aggiuntivi che sono stati rilasciati fino ad oggi. È stato affermato anche che per chi avesse giocato i due titoli su Xbox 360 o PlayStation 3, sarà inoltre possibile importare i propri salvataggi sulle nuove console.
 - Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Bethesda Softworks ha annunciato ufficialmente che The Elder Scrolls Online diventerà free-to-play dal prossimo 17 Marzo, dunque i giocatori non dovranno più pagare il canone mensile per poter giocare. Inoltre lo stesso giorno verrà pubblicata una nuova edizione del gioco per PC, mentre il rilascio della versione per console è stata confermata per il mese di Giugno.
 - Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Microsoft, durante l'evento di presentazione di Windows 10, ha presentato Hololens, un nuovo visore per la realtà aumentata che sarà in grado far interagire l'utente con varie applicazioni in base al punto in cui sta posando il proprio sguardo.
 - Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Ubisoft ha annunciato da poco Grow Home, un nuovo titolo disponibile prossimamente su PC tramite Steam. Nel gioco avremo il compito di esplorare la galassia al fine di trovare delle piante in grado di fornire ossigeno per il nostro pianeta natale, il quale ne è attualmente carente.
 - Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.