Le news della settimana - tra Bethesda e Mass Effect

Le notizie più importanti della settimana, tra le novità sul nuovo Mass Effect e Bethesda all'E3 2015. Fallout 4?

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
Le notizie più salienti della settimana! Le notizie più salienti della settimana!

Ben ritrovati in un nuovo appuntamento con le news della settimana! L'articolo in cui andiamo a riassumere le notizie più importanti della settimana appena trascorsa. Qui di seguito troverete l'elenco delle varie novità.

È stato confermato di recente che la software house Bethesda avrà una sua conferenza durante l'E3 2015. Bethesda è conosciuta sopratutto per aver realizzato la serie di Fallout e The Elder Scrolls, dunque qualcosa di grosso potrebbe venire svelato al prossimo E3.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Ready at Dawn ha pubblicato da poco alcune nuove immagini mostranti in particolare scene d'azione relative a The Order: 1886, atteso gioco sparatutto in arrivo il 20 Febbraio in esclusiva per PlayStation 4.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

È stata di recente ufficializzata la cancellazione di un nuovo titolo della serie Metroid, titolo atteso dai fan da parecchio tempo. Il gioco era in corso di sviluppo presso Next Level Games e sarebbe probabilmente sbarcato su Nintendo 3DS.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Tramite Twitter BioWare afferma di essere alla ricerca di un online producer per la realizazzione del prossimo titolo della serie Mass Effect. Anche se non confermato, il prossimo capitolo probabilmente conterrà una componente multiplayer o feature legata all'online.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Square Enix ha pubblicato il trailer di debutto di Just Cause 3, nuovo titolo della serie atteso per la prossima estate su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Nel filmato è possibile osservare molteplici esplosioni con Rico Rodriguez come protagonista.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.