Le news della settimana - tra Project Cars e Wii U

Le notizie più importanti della settimana, tra le vendite di Wii U e l'arrivo prossimo di Project Cars.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Le notizie più salienti della settimana! Le notizie più salienti della settimana!

Rieccoci in un nuovo appuntamento con le news della settimana! L'articolo in cui andiamo a riassumere le notizie più importanti della settimana appena trascorsa. Qui di seguito, come al solito, troverete l'elenco delle novità.

Nordic Games ha annunciato di recente che Darksiders 2 arriverà sulle console next-gen prossimamente nella sua nuova versione Definitive Edition, confermato su PlayStation 4 mentre su Xbox One non è ancora sicuro.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Content Media ha rivelato che la serie Halo: Nightfall sarà resa disponibile in diversi formati nel corso del mese di Marzo. In questo modo anche coloro che non hanno ancora acquistato o completato Halo: The Master Chief Collection, potranno godersi la recente serie prodotta da Ridley Scott.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

È stato reso noto di recente che le vendite di Wii U sono in netto aumento, in particolare quelle dei titoli first party. Tra i giochi i maggior successo troviamo chiaramente Mario Kart 8 che ha superato le quattro milioni di copie vendute dal giorno del lancio.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

È da pochi giorni disponibile Total War: Attila, nuovo capitolo della serie strategica che racconta le vicende dell'Impero Romano durante l'epoca in cui veniva costantemente messo alle strette da Attila, il re degli Unni.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno finalmente annunciato la data di rilascio per Project Cars, atteso racing game in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Gli sviluppatori inoltre hanno aggiunto che la data è stata spostata in seguito a ulteriori miglioramenti per riuscire ad offrire la miglior esperienza di gioco possibile.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.