Le news della settimana - tra GTA 5 e Nvidia

Le notizie più importanti della settimana, tra Nvidia e il posticipo di GTA V su PC.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Le notizie più salienti della settimana! Le notizie più salienti della settimana!

Ben ritrovati in questo nuovo appuntamento con le news della settimana! L'articolo in cui andiamo a riassumere le notizie più importanti degli ultimi sette giorni. Qui di seguito andremo ad elencarvi le novità esattamente come le volte precedenti.

Dopo il recente annuncio da parte di Nvidia delle sue nuove schede video GeForce GTX 970 e GTX 980, è stato riscontrato da parte di alcuni giocatori che le prestazioni dichiarate dall'azienda non corrispondevano con quelle effettive.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Rockstar Games annuncia il terzo posticipo della data di uscita per la versione PC di Grand Theft Auto 5, rimandando il rilascio di altre tre settimane per ulteriori lavori di perfezionamento. Inoltre è stata rivelata la data in cui verrà distribuito il DLC Heists, il quale aggiungerà una nuova modalità cooperativa a quattro giocatori.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Milestone ha pubblicato di recente un nuovo trailer dedicato a RIDE mostrando in particolari una delle due città percorribili, ovvero Milano, nella quale sarà possibile sfrecciare tra i più importanti edifici e monumenti della città.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Sono da poco stati rilasciati nuovissimi dettagli su The Witcher 3: Wild Hunt, nuovo capitolo della serie sviluppato da CD Projekt RED in arrivo su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Le informazioni arrivano direttamente dall'ente ESRB(Entertainment Software Rating Board), il quale ha classificato il gioco per essere destinato ad un pubblico maturo.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia

Ubisoft annuncia che il prossimo DLC  di Far Cry 4, intitolato "La Valle degli Yeti", sarà presto disponibile e all'interno di esso ci ritroveremo bloccati su delle montagne a cercare di sopravvivere in seguito allo schianto del nostro elicottero.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

È da pochi giorni disponibile su PlayStation 3 e PlayStation 4 il primo DLC di Call of Duty: Advanced Warfare, il quale va ad aggiungere alcuni nuovi elementi di gioco, tra cui quattro nuove mappe multiplayer e la nuova modalità cooperativa Exo Zombies.
 - per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia e alla nostra recensione.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.