Le news della settimana - tra The Elder Scrolls Online e Halo

Le notizie più importanti della settimana, tra The Elder Scrolls Online e Halo 5: Guardians.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
Le notizie più salienti della settimana! Le notizie più salienti della settimana!

Rieccoci in un nuovo appuntamento con le news della settimana! L'articolo in cui andiamo a riassumere le notizie più importanti succedute negli ultimi sette giorni. Qui di seguito vi andremo ad elencare le novità.

Final Fantasy Type 0-HD è ormai prossimo al lancio su Xbox One e PlayStation 4 e Square Enix ha pubblicato di recente un nuovo trailer in cui è possibile osservare spezzoni di cutscene e alcune sequenze di gameplay.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

È stato reso noto che la versione PC di Way of the Samurai 4 riscontra ancora alcuni problemi per poter essere rilasciata, anche se era previsto che il lancio avvennisse lo scorso Febbraio. Gli sviluppatori comunque grazie alla beta hanno potuto correggere molti errori e attualmente non resta solo che aspettare.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

A causa di un recente attacco DDoS ai server, Battlefield: Hardline sta soffrendo di alcuni problemi relativi alla componente multiplayer sulle versioni Xbox One, ma Electronic Arts sta già lavorando per risolvere i problemi.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Blizzard Entertainment conferma la data di inizio per la closed beta di Starcraft II: Legacy of the Void, la quale introdurrà moltissimi nuovi elementi di gioco tra cui la nuova modalità cooperativa Archon.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Per chi volesse partecipare alla MineCon 2015, noto evento dedicato esclusivamente al mondo di Minecraft, è stato confermato che i biglietti saranno in vendita dalla prossima settimana.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Di recente è spuntato in rete un nuovo sito teaser dedicato ad Halo 5: Guardians, nel quale viene mostrato un countdown che arriverà allo zero il 22 Marzo, giorno in cui forse arriveranno novità sul nuovo capitolo di 343 Industries.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

The Elder Scrolls Online è finalmente arrivato nella sua versione completa intitolata Tamriel Unlimited, contenente il gioco originale e i sei update rilasciati fino ad oggi. Questa edizione, attualmente disponibile solo su PC, sarà estesa anche su console durante il mese di giugno.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.