Le news della settimana - Tra il premio Drago D'oro e Milestone

Le notizie più importanti della settimana, tra il premio Drago D'oro e Milestone.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
Le notizie più salienti della settimana! Le notizie più salienti della settimana!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con le news della settimana! L'articolo in cui andiamo a riassumere le news più importanti degli ultimi sette giorni. Come di consueto, qui di seguito andremo ad elencarvi le ultime novità.

Dopo aver atteso il termine del countdown, il sito teaser dedicato ad Halo 5: Guardians ha rivelato una serie audio dedicata al passato dello Spartan-117, intitolata "Hunt the Truth".
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Warner Bros Interactive Entertainment annuncia una nuova data di rilascio per Batman: Arkham Knight, pubblicando inoltre un nuovo video gameplay in cui vengono mostrati vari combattimenti e le funzionalità della Batmobile.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Dopo essersi concluse le premiazioni al Drago D'oro 2014, è stato reso noto che il primo posto è stato conquistato da Destiny, noto sparatutto sviluppato da Bungie, aggiudicandosi i premi come miglior sparatutto e miglior gameplay.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Milestone ha annunciato di recente tramite la pubblicazione di un trailer il nuovissimo MotoGP 15, nuovo capitolo della serie atteso per il mese di Giugno. All'interno del gioco sarà disponibile l'intera stagione 2015 del MotoGP, una modalità carriera migliorata e altri nuovi elementi di gioco.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Eiji Aonuma, producer della serie Zelda, ha annunciato che The Legend of Zelda verrà posticipato e che dunque non avremo la possibilità di averlo tra le mani nel 2015. Nonostante lo sviluppo del gioco stia procedendo positivamente, gli sviluppatori hanno deciso comunque di non avere fretta e di prendersi ulteriore tempo per poter rifinire tutti i dettagli con calma per poter offrire un prodotto migliore.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.