Le news della settimana - tra Call of Duty e Red Dead Redemption

Le notizie più importanti della settimana, tra l'annuncio del nuovo Call of Duty e rumors su Red Dead Redemption.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
Le notizie più salienti della settimana! Le notizie più salienti della settimana!

Benvenuti a un nuovo appuntamento con le news della settimana! L'articolo in cui andiamo a riassumere le notizie più importanti trapelate nel corso degli ultimi sette giorni. Qui di seguito andremo ad elencare le novità.

Tramite il forum di Reddit sono fuoriusciti alcuni rumors relativi a un possibile nuovo titolo basato su Red Dead Redemption, noto titolo free-roaming ambientato nel far west sviluppato da Rockstar Games. In particolare le informazioni ci dicono che il gioco potrebbe essere ambientato dodici anni prima rispetto agli eventi di John Marston.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Finalmente è disponibile il secondo episodio di Hunt the Truth, audio-diario che ci accompagnerà nell'attesa del rilascio di Halo 5: Guardians. Tramite i vari episodi i fan della serie avranno la possibilità di scoprire alcuni dettagli interessanti relativi al passato dello Spartan-117.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

È stato reso noto di recente tramite il sito web The Hollywood Reporter che verrà realizzato un lungometraggio dedicato a Five Nights at Freddy, il quale sarà prodotto da Roy Lee di Vertigo Entertainment.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

È da poco disponibile il nuovo DLC di Arma 3, il quale introduce all'interno del gioco un'arsenale di nuove armi, una nuova modalità e molte nuove features interessanti.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Activision ha annunciato di recente Call of Duty Black Ops 3, pubblicando un primo trailer teaser nel quale è possibile osservare come il gioco sarà ambientato in futuro oscuro dove il legame tra l'umanità e la tecnologia è sempre più stretto.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.