Le news della settimana - tra la conferenza PC e Splatoon

Le notizie più importanti della settimana, tra la conferenza PC all'E3 2015 e Splatoon al Nintendo Direct.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Le notizie più salienti della settimana! Le notizie più salienti della settimana!

Benvenuti a un nuovo appuntamento con le news della settimana! L'articolo in cui andiamo a riassumere le notizie più importanti rilasciate durante il corso degli ultimi sette giorni. Qui di seguito andremo ad elencarvi le novità.

Nintendo ha annunciato di recente che Splatoon sarà di nuovo presentato durante il Nintendo Direct, dove probabilmente si potrà osservare alcuni membri Nintendo giocare al titolo.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

È stato reso noto che il PC vanterà una sua conferenza dedicata durante l'E3 2015, alla quale parteciparanno i principali produttori di componenti per PC Gaming oltre che a presentare molto altro.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

È tornato da poco su Steam Space Colony, un gioco il cui scopo è gestire una colonia spaziale. Con poche risorse a disposizione i giocatori dovranno darsi da fare per riuscire a dare nell'occhio davanti a una grande azienda e per poter retribuire il proprio equipaggio.
Per ulteriori dettagli ecco il link alla notizia.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.