Termini e condizioni

Accedendo al sito si accettano i seguenti "Termini e Condizioni" di utilizzo che Kingdomgame.it comunica all'Utente ed invita a leggere prima di effettuare qualsiasi operazione sul sito stesso.

  1. Chi siamo: Kingdomgame.it è nato dalla passione di comuni ragazzi ed è pensato per essere indirizzato ad un pubblico di ragazzi e amanti del mondo gaming e tecnologia. E' nostro obiettivo sviluppare una community rispettosa del prossimo e in cui si possa discutere liberamente delle proprie passioni e del mondo videoludico. Kingdomgame.it non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001. E' facoltà dei Founder modificare in qualsiasi momento i presenti termini e condizioni, senza necessità di preavviso. Si richiede pertanto di visionare questa sezione ogni volta che si accede al sito per verificarne le condizioni e gli eventuali aggiornamenti.
  2. Utilizzo: il sito web www.kingdomgame.it e le recensioni inserite sono di proprietà dei Founder. La redazione si riserva il diritto di modificare il contenuto del suddetto sito web, Kingdomgame.it NON deve essere usato per promuovere attività illegali o legate al gioco d’azzardo, contenuti per adulti, politici o discriminatori di qualsiasi genere.
  3. Forum/commenti: i dati usati per la creazione del proprio account nel forum sono utilizzati esclusivamente dallo staff di Kingdomgame.it per poter migliorare il servizio e per verificare o risolvere eventuali problemi o contese. E' tassativamente vietato lo spam all’interno del forum, se non sotto diretta autorizzazione dello staff, non si intende spam la pubblicazione di immagini o contenuti creati dall’utente stesso e di cui si voglia far conoscere l’esistenza. Ogni utente è responsabile del contenuto dei suoi commenti e/o post all’interno del forum;
  4. Contenuti: Ogni contenuto pubblicato in Kingdomgame.it è di proprietà del sito stesso, ogni articolo è firmato dal relativo creatore, il quale si assicura che ciò che pubblica corrisponda a realtà e non leda l’immagine e il nome di alcuna società perché in tal caso ne risponderà personalmente. I contenuti in Kingdomgame.it sono protetti da lincenza Creative Commons, è vietata la riproduzione parziale o totale di foto, testo, audio o video presente nel portale se riportando Kingdomgame.it e il relativo link come autore del contenuto usato da terze parti.
  5. Collaborazioni
    Kingdomgame.it è sempre alla ricerca di nuove collaborazioni, in particolar modo si distinguono 3 tipologie di collaborazione:
    • lato redazionale: siamo alla ricerca di redattori e newser in grado di tener aggiornato il sito con contenuti originali prodotti personalmente;
    • lato forum: siamo alla ricerca di moderatori e di personale in grado di gestire tornei e/o contest all’interno del forum
    • pubblicità/affiliazioni/scambio link: Kingdomgame.it è sempre aperto a nuove collaborazioni, siano esse un semplice scambio link, fino a contratti pubblicitari per promuovere prodotti legati al mondo videoludico o tecnologico;

Per ogni tipo di collaborazione o per richiedere maggiori informazioni potete scrivere a: redazione[at]kingdomgame.it, indicando nell’oggetto l’elemento di vostro interesse.