Assassin’s Creed IV: Black Flag - Trucchi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
Tutto diventa più semplice con i nostri trucchi! Tutto diventa più semplice con i nostri trucchi!

Sbloccare gli abiti di Altair, Ezio e Connor:

Se nel vostro sistema PlayStation 3 o Xbox 360 avete i salvataggi o i dati Uplay di Assassin’s Creed, Assassin’s Creed 2 e Assassin’s Creed 3, riceverete gli abiti dei rispetti personaggi.

Costumi sbloccabili:

  • Abito del Governatore: ottenete e condividete uno scrigno in modalità multiplayer.
  • Abito da Ufficiale: concludete la missione “buona reputazione 1” a Gibilterra con l’equipaggio di Kenway.
  • Abito stealth: finite il 50% (o superiore) delle missioni da Assassino.
  • Abito Maya: collezionate le pietre Maya e risolvete i rispettivi enigmi per sbloccare una porta a Tulum. Attraverso di essa troverete il vestito.
  • Armatura dei templari: finite tutte le missioni di caccia ai Templari e collezionate le 5 chiavi dei templari per poter aprire la porta nel covo di Great Inagua. Attraverso di essa troverete l’abito.
  • Abito da Esploratore: terminate con successo la Sfida Comunitaria n° 6 nella modalità multiplayer.

Trucchi sbloccabili con le Sfide Abstergo

Se terminate con successo le sfide Abstergo, sbloccherete dei trucchi che potrete utilizzare durante una normale partita. Potrete trovare i trucchi nell’opzione "Trucchi" nel menu "sfide Abstergo" (nota: non guadagnerete trofei se utilizzerete i seguenti trucchi).

  • Armato fino ai denti: completate 90 sfide Abstergo.
  • Arr Matey: completate 20 sfide Abstergo.
  • Navigazione celeste: completate 10 sfide Abstergo.
  • I morti non raccontano storie: completate 70 sfide Abstergo.
  • Flotta defunta: completate 100 sfide Abstergo.
  • Ricaricare i parapetti: completate 50 sfide Abstergo.
  • No Quarter: completate 30 sfide Abstergo.
  • Volontà di Poseidone: completate 60 sfide Abstergo.
  • Flagello dei sette mari: completate 40 sfide Abstergo.
  • Far tremare il legno: completate 80 sfide Abstergo.

Soldi infiniti

Ciò che conta davvero per un pirata sono i soldi e il rum. Per la prima opzione possiamo aiutarvi noi, con questa semplice guida riuscirete a guadagnare del denaro extra.
Giocate all’avventura fino al completamento della sequenza n°2  all’interno della memoria 3. Uno dei tanti compiti della missione è quello di borseggiare 3 templari e il momento giusto per farlo è alla fine della missione quando i 3 soldati sono occupati a guardare la mappa sul tavolo.
Avvicinatevi e borseggiate i templari (ricaverete circa 1000 Real), dopodiché entrate nel menu Start e ricaricate la missione dall’ultimo punto di controllo. Vi ritroverete nella stanza con i tre templari e potrete ripetere la missione ogni volta che volete. Il denaro verrà salvato ogni volta che ricaricate, in pochissimo tempo riuscirete a guadagnare soldi extra da spendere per potenziare la nave e la vostra flotta.