New Super Mario Bros. U - Trucchi

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
WII U
Easter Eggs e bonus per l'esordio di Mario su Wii U Easter Eggs e bonus per l'esordio di Mario su Wii U

Costume Elica e Pinguino, sempre disponibili

Una volta completato il gioco e sbloccata la Star Road, il costume Elica e Pinguino saranno disponibili al Palazzo di Toad, senza limiti di utilizzo.

Salvataggi in ogni punto della mappa

Terminando la modalità storia, il classico "Salvataggio" sarà sostituito da un "Salvataggio Veloce", utilizzabile in ogni punto della mappa.

Case di Toad nuovamente attive

Completando il gioco ottenendo 5 stelle sul proprio profilo, permetterà di tenere sempre attive le case di Toad, semplicemente entrandoci di nuovo.

Fuochi d'artificio e Power-up bonus a fine livello

Per ottenere dei fuochi d'artificio a fine livello, si dovrà toccare la punta della bandiera quando le ultime due cifre del timer saranno uguali. Ad esempio se il timer segnalerà il numero "11" nelle ultime cifre, ci sarà un fuoco d'artificio, se sarà un "22", saranno 2 e così via. Oltre ciò, in base al numero finale, si verrà ricompensati da Toad con dei Power-Up bonus.

  • Fiore di Fuoco - Ultime 2 cifre uguali a 33 o 44
  • Fiori di Ghiaccio - Ultime 2 cifre uguali a 55
  • Stella - Ultime 2 cifre uguali a 88 o 99
  • Super Scoiattolo - Ultime 2 cifre uguali a 77
  • Super Fungo - Ultime 2 cifre uguali a 11 o 22
  • Piccolo Fungo - Ultime 2 cifre uguali a 66

 

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.