New Super Luigi U - Trucchi

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
WII U
Scopriamo tutti i segreti che nasconde il simpatico Luigi Scopriamo tutti i segreti che nasconde il simpatico Luigi

Utilizzare Nabbit al posto di Luigi.

Per utilzizare l'invincibile Nabbit al posto di Luigi, basterà tenere premuto il tasto ZL mentre si seleziona lo stage da giocare. Una volta perla la vita o terminato il livello, Luigi tornerà ad essere il personaggio principale.

Luigi si muove come Mario

Una volta completato l'ultimo stage, un blocco rosso con la M apparirà all'inizio di ogni livello. Colpendolo, Luigi prenderà le movenze di Mario e sarà controllabile esattamente come New Super Mario Bros. U; questo non accadrà a Nabbit e alla fine dell ostage tornerà tutto come prima.

Giocare con il proprio Mii

Se per affrotnare l'ultimo stage della Star Road si utilizzerà il codice per giocare come Nabbit, questo verrà sostitutito dal proprio Mii.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.