Donkey Kong Country: Tropical Freeze - Trucchi e Soluzione

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
WII U
Terminare il gioco sarà una passeggiata! Terminare il gioco sarà una passeggiata!

Ti piace il nuovo Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Nintendo Wii U, ma lo reputi troppo difficile per poterlo portare a termine? Nessun problema grazie al nostro aiuto!

Di seguito potrai trovare numerosi trucchi, sbloccabili e consigli, compreso un link diretto ad una soluzione in formato video. Buon divertimento!

Livello bonus in ogni isola

Se in ogni livello presente in una determinata isola, collezionerai tutte lettere K O N G, sarà sbloccato un livello bonus aggiuntivo a quelli già presenti.

Sbloccare la modalità difficile

Per sbloccare la Hard Mode ti basterà terminare il gioco una volta sola o più precisamente, terminare i tre livelli presenti alla 7° isola.

Isola 7: Secret Seclusion

Per sbloccarlo, completa tutti i livelli speciali segnati con la lettera K. (Via GameFaqs)

Vite infinite o quasi

Un modo molto semplice per ottenere un quantitativo di vite praticamente illimitato, è quello di raccogliere 100 banane e attivare il Kong Pow quando si avrà Diddy Kong come partner nel gruppo. Questo trasformerà tutti i nemici in palloncini rossi e si potranno aumentare velocemente il numero di vite disponibili.

Ottenere un Kong senza acquistarlo forzatamente da Funky

Per ottenere un partner senza passare da Funky prima di un livello, basterà collegare il secondo controller alla console e aggiungere il secondo giocatore. Eseguita la scelta fra Diddy, Dixie o Cranky, basterà rimuovere il controller e il Kong selezionato rimarrà al nostro fianco.

Video Soluzione

Attraverso l'utente bdcool213 di Youtube, arriva questa fantastica soluzione in formato video, utile per superare facilmente i momenti di difficoltà. Buona visione1

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.